Numeri di telefono

0922 441539 - 0922 1835793

Email

info@aicaonline.it

Si comunica che, nel corso delle attività di routine effettuate dai nostri operatori, sono stati riscontrati due guasti sull’acquedotto Voltano, ricadenti in Contrada Puleri, nel territorio comunale di San Biagio Platani ed in Contrada Canale, nel territorio comuanle di Sant’Angelo Muxaro.

Per quanto sopra, si informa che, nella giornata odierna 22/02/2024, la scrivente sta provvedendo ad eseguire il necessario intervento di riparazione del succitato guasto e, di conseguenza, è stata sospesa la fornitura idrica ai comuni di:

–           Agrigento (frazione di Giardina Gallotti e frazione di Montaperto)

–           S. Angelo Muxaro ;

–           Joppolo Giancaxio ;

–           Raffadali;

–           S. Elisabetta ; 

–           Utenze Voltano.

Invece, risulta significativamente ridotta la fornitura idrica nei seguenti comuni:

–                      Agrigento (via Unità d’Italia, Fontanelle, San Michele, zona industriale e serbatoio Madonna delle Rocche);

–                      Porto Empedocle (serbatoio Monserrato e Centro Commerciale);

–                      Aragona;

–                      Comitini;

–                      Favara;

–                      Utenze Voltano

Si significa che, a conclusione dei lavori di cui trattasi, sarà possibile riattivare la funzionalità dell’acquedotto e, di conseguenza, verrà ripristinata la prevista fornitura idrica ai comuni interessati dove, ad ogni modo, la distribuzione si normalizzerà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Apri la chat
Vuoi comunicare un'autolettura?
Per poter prendere in carico l’autolettura,
vi preghiamo di comunicare le seguenti informazioni:
1) Codice fiscale o partita iva dell’intestatario dell’utenza;
2) Numero di utenza;
3) Matricola del misuratore;
4) Lettura rilevata.

L'utente si assume la responsabilità della lettura comunicata e della conseguente bolletta generata. Si consiglia di rilevare periodicamente la lettura del proprio misuratore allo scopo di monitorare i consumi e verificare eventuali anomalie.
Si informa la gentile clientela, che proseguendo con l’operazione si autorizza al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo 196 del 2003.