Guida alla lettura della bolletta idrica

COME LEGGERE LA BOLLETA IDRICA.

Questa pagina fornisce all’utenza le indicazioni su come leggere la bolletta e una descrizione analitica di ogni voce che la compone.

Per ottenere le informazioni è necessario passare il cursore del mouse sopra l’icona PULSANTE, in corrispondenza della sezione di cui si vuole una descrizione.

Ogni volta che il mouse sarà in corrispondenza dell’icona PULSANTE, apparirà una finestra contente la descrizione analitica della sezione.

Il fac-simile di fattura rappresentata è composta da varie pagine che possono essere visualizzate scorrendo utilizzando i CURSORI LATERALI presenti ai lati e raffigurati di seguito.

PULSANTE
CURSORI LATERALI

COME PAGARE LA BOLLETA IDRICA.

E’ possibile effettuare pagamenti attraverso la piattaforma PagoPA. Pertanto, sarà possibile effettuare pagamenti anche presso tutte le ricevitorie convenzionate  e presso tutti gli sportelli postali. Sono disponibili, inoltre, ulteriori modalità di pagamento:

  • Bonifico Bancario utilizzando i seguenti IBAN intestati a AICA:
    • IT20T0760116600001056669052; POSTE ITALIANE
    • IT37D0710816601000000000870; BANCA DI CREDITO COOPERATIVO AGRIGENTINO

Pagamento, presso sportelli postali, sul conto corrente AICA di Poste Italiane N° 1056669052

Contanti o carta di credito presso le ricevitorie abilitate ai servizi SisalPay e Banca5 (il pagamento avverrà a mezzo bonifico, eseguito dalla ricevitoria convenzionata) .

Pagamento con Bancomat o Carta di Credito presso gli sportelli Aziendali AICA, presso la sede centrale ubicata ad Aragona, Zona Industriale di Agrigento, e presso gli sportelli periferici ubicati nei Comuni di Licata, di Ribera e Sciacca .