Numeri di telefono

0922 441539 - 0922 1835793

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info@aicaonline.it

Gentile Utente, questa sezione ti consente di stampare i moduli per le tue richieste, che andranno compilati e consegnati fisicamente presso gli sportelli.
AICA – Azienda Idrica Comuni Agrigentini ti invita quindi ad utilizzare il portale ‘Servizi Online’ mediante il quale, velocemente, potrai inoltrare direttamente richieste online.
Oltre a scaricare il file pdf che ti necessita, potrai digitalizzarlo direttamente nella piattaforma Aziendale, stamparlo, firmarlo ed inoltrare direttamente all’AICA, Azienda Idrica Comuni Agrigentini, che verrà elaborata dagli uffici competenti, riducendo così i tempi di lavorazione.

Servizi on Line è facile, veloce e gratuito!

Ai sensi dell’art. 2.6.1. del vigente Regolamento di Utenza del S.I.I. (approvato con Deliberazione n° 4 del 30/11/2011 dell’Assemblea dei Rappresentanti dell’Ato AG 9, integrata con delibera n. 20 del 29/10/2013 del Commissario Straordinario del Consorzio di Ambito di Agrigento, successivamente aggiornata con deliberazione n° 44 del 06/10/2017 dell’Assemblea Territoriale Idrica di Agrigento – Ambito Territoriale), informiamo che la regolarizzazione della posizione amministrativa da parte dell’utente proveniente dalle precedenti gestioni avviene con la sottoscrizione del modulo del “contratto preesistente”.

Il modulo dovrà essere:

  1. ritirato presso tutti i nostri sportelli, o richiesto tramite posta elettronica all’indirizzo info@aicaonline.it, o richiesto tramite telefono al nostro centralino ai numeri  0922-441539 e 0922/1835793 dal lunedì al sabato dalle ore 08:45 alle ore 13:00 e dal lunedì al venerdì dalle ore 14:15 alle ore 17:00;
  2. e consegnato entro 30 giorni in originale debitamente sottoscritto e completo degli allegati richiesti presso qualunque sportello aziendale, o inviato a mezzo posta ordinaria alla sede di Viale Mediterraneo snc – Zona Industriale di Aragona.

MODULISTICA COMPLEMENTARE ALLE RICHIESTE

Informativa privacy agli utenti

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà condominio

Dichiarazione di rispondenza ex D.M.37/2008

Dichiarazione del proprietario dell’immobile

Dichiarazione di conformità dell’Impianto alla regola dell’arte DM37-2008

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

Dichiarazione dati anagrafici e catastali e componenti dell’utenza domestica residente

Deposito cauzionale

Dichiarazione di conformità impianti idrotermosanitari antecedenti al 1990

MODULI DI RICHIESTA

Modulo per reclami, cambio indirizzo e verifica funzionalità del contatore

Richiesta per altri interventi – spostamento, ristrutturazioni e revisioni prese

Richiesta su ex utenza 

Richiesta per presa generale con vasca di accumulo

Richiesta singola su presa generale e su pratica multipla

Richiesta sospensione temporanea della fornitura

MODULO DI AUTOLETTURA

Modulo autolettura

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Per poter prendere in carico l’autolettura,
vi preghiamo di comunicare le seguenti informazioni:
1) Codice fiscale o partita iva dell’intestatario dell’utenza;
2) Numero di utenza;
3) Matricola del misuratore;
4) Lettura rilevata.

L'utente si assume la responsabilità della lettura comunicata e della conseguente bolletta generata. Si consiglia di rilevare periodicamente la lettura del proprio misuratore allo scopo di monitorare i consumi e verificare eventuali anomalie.
Si informa la gentile clientela, che proseguendo con l’operazione si autorizza al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo 196 del 2003.