Numeri di telefono

0922 441539 - 0922 1835793

Email

info@aicaonline.it

“Bolletta online”consente, a coloro che hanno una utenza attiva con Aica, di ricevere una notifica ogni volta che viene emessa una nuova fattura.
Per aderire al servizio è necessario registrarsi con nome, cognome, codice fiscale ed indirizzo e-mail sul sito aziendale www.aicaonline.it

Il servizio è gratuito e potrà essere disattivato in qualsiasi momento.

Cos’è Bolletta online:

È il servizio che permette di ricevere la bolletta in formato digitale a partire dal giorno successivo a quello di emissione.Perché attivare Bolletta online:

  •  Ricevi la bolletta via email, gratis
    Arriva nella tua casella di posta elettronica, senza ritardi o smarrimenti.
  • La puoi archiviare sul tuo pc
    È sempre a tua disposizione nella sezione dedicata all’utente e non rischi di perderla.
  • Aiuti l’ambiente
    Rispetti l’ambiente riducendo il consumo di carta e le emissioni di CO2  eliminando  anche le spese di recapito delle bollette.

Come attivare Bolletta online:

L’attivazione è semplice e veloce, basta inserire nell’apposito campo l’Indirizzo e-mail in cui ricevere il documento e Cliccare sulla casella per attivare l’opzione.
Attivando questa opzione ogni qualvolta viene emessa la bolletta viene inviato un link  all’indirizzo mail specificato dall’utente.
Cliccando sul link,  si attiva il download del file in formato PDF contente la bolletta.
Questa modalità di consegna, basandosi sulla tempestività telematica, consente all’Utente da un lato maggiori margini di tempo per valutare, controllare e gestire la bolletta, dall’altro di avere la certezza di ricevere il documento , e di conseguenza  essere puntualinei pagamenti onde evitare lo stato di morosità.