Numeri di telefono

0922 441539 - 0922 1835793

Email

info@aicaonline.it

Da sinistra: Il presidente del C.d.A. Settimio Cantone, il Direttore Generale di Aica Claudio Guarneri e il componente del C.d.A. Nuccio Sapia

Si è insediato questa mattina il nuovo Consiglio di amministrazione presieduto da Settimio Cantone. Il nuovo Cda è già al lavoro per perseguire un unico obiettivo: migliorare il servizio idrico integrato nell’Agrigentino.

“Comincia oggi il nostro lavoro come Consiglio di amministrazione – afferma il presidente Settimio Cantone – Un ringraziamento va all’Assemblea dei sindaci che ha eletto questo Cda all’unanimità e questo, per noi, è un segnale importante, capace di darci una ulteriore responsabilità per superare una serie di gap che, ad ora, ha contraddistinto il servizio. Da parte nostra c’è grande entusiasmo e tanta buona volontà e, con la grazia di Dio, speriamo di portare Aica ai livelli che questa provincia assolutamente merita”.

Dello stesso avviso è Nuccio Sapia, neo componente del Cda di Aica.

“È la prima seduta di insediamento – spiega – che ci vede entusiasti e con l’impegno specifico di rendere Aica una Azienda capace di erogare servizi di alto livello all’utenza. È chiaro che, in questa prima fase, approfondiremo e studieremo le criticità per migliorare l’azione della Società. Faremo di tutto, con impegno quotidiano, affinché questa Azienda possa erogare un servizio all’altezza della popolazione agrigentina”. 

E il primo passo per il miglioramento dell’erogazione del servizio di distribuzione è già stato compiuto.

“Abbiamo la fortuna – dichiara il direttore generale, Claudio Guarneri – di avere dei finanziamenti in corso: primo tra tutti quello per il rifacimento della rete idrica di Agrigento che è già approdato all’Urega per l’affidamento dei lavori. Non solo. In programma anche il rifacimento delle reti idriche di quasi tutti i comuni dell’Agrigentino in modo da erogare il servizio che la popolazione, indubbiamente, merita”. 

Apri la chat
Vuoi comunicare un'autolettura?
Per poter prendere in carico l’autolettura,
vi preghiamo di comunicare le seguenti informazioni:
1) Codice fiscale o partita iva dell’intestatario dell’utenza;
2) Numero di utenza;
3) Matricola del misuratore;
4) Lettura rilevata.

L'utente si assume la responsabilità della lettura comunicata e della conseguente bolletta generata. Si consiglia di rilevare periodicamente la lettura del proprio misuratore allo scopo di monitorare i consumi e verificare eventuali anomalie.
Si informa la gentile clientela, che proseguendo con l’operazione si autorizza al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo 196 del 2003.