Numeri di telefono

0922 441539 - 0922 1835793

Email

info@aicaonline.it

DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO: 31 Maggio 2022

Si comunica che nella giornata di martedì, 24/05/2022, saranno eseguiti due improcrastinabili interventi di manutenzione lungo l’acquedotto Carboj in c/da Forficicchia del comune di Sciacca.

Al fine di permettere l’esecuzione degli interventi sarà necessario, dalle ore 07:00 alle ore 22:00, interrompere il prelievo di acqua dal campo pozzi di c/da “Grattavole”, con consequenziale interruzione della fornitura idrica al serbatoio “Rocche Rosse”, al serbatoio “Sitas” a servizio delle strutture alberghiere  e al sollevamento “Mendolito” del comune di Sciacca.

Inoltre, a causa dell’interconnessione dell’acquedotto Carboj con l’acquedotto Favara di Burgio gestito da Siciliacque S.p.A., contestualmente si registrerà una riduzione di portata lungo l’acquedotto di Sovrambito e, in particolare, sarà interrotta la fornitura al comune di Ribera e ridotta la fornitura al serbatoio Forche del comune di Agrigento (a servizio dei serbatoi Rupe Atenea, Viale della Vittoria, Itria, Giardini e Cozzo Mosè).

Ciò premesso, le turnazioni idriche in programma nei comuni suddetti nei giorni 24/05/2022 e 25/05/2022 potranno subire delle limitazioni e/o degli slittamenti.

La distribuzione tornerà regolare non appena ultimati i necessari interventi manutentivi e, quindi, ripristinata la regolare fornitura, ma, per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici.

Servizio comunicazione AICA

Apri la chat
Vuoi comunicare un'autolettura?
Per poter prendere in carico l’autolettura,
vi preghiamo di comunicare le seguenti informazioni:
1) Codice fiscale o partita iva dell’intestatario dell’utenza;
2) Numero di utenza;
3) Matricola del misuratore;
4) Lettura rilevata.

L'utente si assume la responsabilità della lettura comunicata e della conseguente bolletta generata. Si consiglia di rilevare periodicamente la lettura del proprio misuratore allo scopo di monitorare i consumi e verificare eventuali anomalie.
Si informa la gentile clientela, che proseguendo con l’operazione si autorizza al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo 196 del 2003.