Numeri di telefono

0922 441539 - 0922 1835793

Email

info@aicaonline.it

Si comunica che, per la giornata di mercoledì 22 novembre p.v., dalle ore 08:10 alle ore 16:00, è stata programmata da E-Distribuzione un’interruzione della fornitura elettrica ai nostri impianti ubicati in Contrada Mendolito, nel comune di Sciacca.

Quanto sopra provocherà il momentaneo spegnimento del sollevamento idrico “Sabella” che alimenta le zone 15 e 16 del territorio saccense.

Tale inconveniente, pertanto, non consentirà il regolare svolgimento delle turnazioni idriche previste per le giornate del 22/11/23 e 23/11/23 nelle suddette zone, con conseguenti disservizi idrici per gli utenti.

Si significa che, non appena ripristinata l’ordinaria fornitura da parte di E-Distribuzione, verrà riattivata anche la distribuzione che, per normalizzarsi, avrà comunque bisogno dei necessari tempi tecnici.

Apri la chat
Vuoi comunicare un'autolettura?
Per poter prendere in carico l’autolettura,
vi preghiamo di comunicare le seguenti informazioni:
1) Codice fiscale o partita iva dell’intestatario dell’utenza;
2) Numero di utenza;
3) Matricola del misuratore;
4) Lettura rilevata.

L'utente si assume la responsabilità della lettura comunicata e della conseguente bolletta generata. Si consiglia di rilevare periodicamente la lettura del proprio misuratore allo scopo di monitorare i consumi e verificare eventuali anomalie.
Si informa la gentile clientela, che proseguendo con l’operazione si autorizza al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo 196 del 2003.