DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO: 27 Dicembre 2022
Per l’accesso civico semplice, concernente dati, documenti ed informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria, la richiesta dovrà essere indirizzata al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, dott. Marcello Puccio.
Per l’accesso civico generalizzato, concernente dati, documenti ed informazioni ulteriori detenuti da AICA e per l’accesso ai documenti amministrativi ai sensi della L. 241/1990, la richiesta dovrà essere indirizzata all’Azienda Idrica Comuni Agrigentini (AICA).
L’ istanza di accesso civico semplice, generalizzato ed ai sensi della L. 241/1990 può essere trasmessa dal soggetto interessato secondo le seguenti modalità:
– posta elettronica certificata all’indirizzo: pec.aica@pec.it;
– raccomandata A/R;
– fax al n. 0922441877;
– personalmente c/o la sede operativa di AICA, Viale Mediterraneo snc Aragona -92021-AG.
All’istanza inviata a mezzo posta, fax o presentata direttamente presso la sede di AICA, deve essere allegata copia di un documento di riconoscimento del richiedente.
La modalità per via telematica è valida se sottoscritta e trasmessa dall’interessato mediante la propria casella di posta elettronica certificata cui è allegata copia del documento di riconoscimento.