Numeri di telefono

0922 441539 - 0922 1835793

Email

info@aicaonline.it

Le configurazioni transitorie riguardano le aree non trasformate o in corso di trasformazione, nelle quali le utenze non godono ancora della elevata qualità del servizio prevista per le aree trasformate, e possono corrispondere a tipologie non ammesse nella configurazione obiettivo.
Le differenze più importanti o più frequenti relative ai caratteri del servizio riguardano: la continuità, talvolta interrotta per erogazione a turni; la pressione dellʼacqua, a volte troppo bassa o troppo variabile; la modulazione oraria delle portate erogate, a volte non assicurata da sufficienti serbatoi di servizio; la qualità dellʼacqua, che in qualche
caso non rientra, per alcuni parametri, nei limiti richiesti, il cui superamento è peraltro autorizzato da deroghe temporanee.

Apri la chat
Vuoi comunicare un'autolettura?
Per poter prendere in carico l’autolettura,
vi preghiamo di comunicare le seguenti informazioni:
1) Codice fiscale o partita iva dell’intestatario dell’utenza;
2) Numero di utenza;
3) Matricola del misuratore;
4) Lettura rilevata.

L'utente si assume la responsabilità della lettura comunicata e della conseguente bolletta generata. Si consiglia di rilevare periodicamente la lettura del proprio misuratore allo scopo di monitorare i consumi e verificare eventuali anomalie.
Si informa la gentile clientela, che proseguendo con l’operazione si autorizza al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo 196 del 2003.